Dettagli
- Riferimento301
- ContrattoVendita
- TipologiaAppartamento
- LocalitàCamaiore - Lido Di Camaiore
Descrizione
Lido Di Camaiore – Appartamento Con Terrazza Di 40 Mq E Parcheggio Privato, A 800 Metri Dal Mare
A Lido Di Camaiore, A Soli 800 Metri Dalle Spiagge, Proponiamo In Vendita Un Appartamento Al Primo Piano, Libero Su Tre Lati, Con Una Terrazza Privata Di Circa 40 Mq E Senza Spese Condominiali.
L’accesso Avviene Tramite Un Cancello Carrabile Condiviso, Che Conduce All’area Di Parcheggio Privata, Sufficientemente Ampia Per Ospitare Due Automobili, Affiancata Da Uno Spazio Per Le Biciclette. Una Scala Esterna Comune Conduce Alla Terrazza, Ideale Per Pranzi All’aperto E Momenti Di Relax, Dotata Di Struttura Per Tenda Sostituita Nel 2023 E Di Una Pratica Zona Lavanderia.
L’abitazione Si Compone Di Un Soggiorno Accogliente E Di Una Cucina Separata E Abitabile, Dove Possono Pranzare Comodamente Sei Persone. La Zona Notte Comprende Una Camera Matrimoniale Con Piccola Cabina Armadio, Una Camera Media Con Letto A Castello E Armadio A Ponte E Un Bagno Finestrato Con Doccia, Completamente Ristrutturato Nel 2023. Dal Disimpegno, Una Scala Retrattile Permette Di Accedere Alla Soffitta Con Lucernario.
Negli Ultimi Anni L’immobile è Stato Oggetto Di Diversi Interventi: Nel 2021 è Stata Sostituita La Caldaia A Condensazione, Mentre Nel 2023 Sono Stati Rifatti L’impianto Elettrico E Gli Impianti Idrici Di Cucina E Lavanderia, Aggiornato L’impianto Termoidraulico Con Nuovi Collettori E Termosifoni Con Valvole Termostatiche E Installato Il Climatizzatore. L’ingresso è Dotato Di Portoncino Blindato.
La Vicinanza Al Mare, L’ampia Terrazza E Il Parcheggio Privato Rendono Questa Proprietà Una Soluzione Interessante Sia Come Casa Per Le Vacanze Sia Come Abitazione Principale. Possibilità Di Acquisto Completa Di Arredamento.
